Riduzioni straordinarie per visite didattiche

Fino al 15 ottobre

Gen.mi professoresse e professori,

 

si è avviato un nuovo anno scolastico e il Memoriale ha ripreso l’accoglienza quotidiana delle scolaresche. Gli studenti, oltre alla struttura, potranno conoscere e vedere la nuova biblioteca aperta al pubblico lo scorso giugno, che ospita più di 30 mila volumi. Questo luogo è stato pensato per tutta la cittadinanza, ma soprattutto per loro, come possibilità di approfondimento e studio. Il Memoriale sta, inoltre, preparando attività integrative alle visite guidate, che saranno comunicate a breve e coinvolgeranno tutti i gradi di istruzione scolastica. 

L’organizzazione e la gestione della visite guidate richiede cura e attenzione per permettere a tutti gli studenti un’esperienza adeguata e significativa. Pertanto, diventa fondamentale per noi poter fare affidamento su prenotazioni anticipate. Abbiamo quindi deciso di offrire uno scontodel 20%,sul prezzo del biglietto scolastico  per le prenotazioni effettuate entro il 15 ottobre 2022 e da realizzarsi entro la fine di dicembre 2022. 

Le modalità di prenotazione rimangono invariate; è infatti possibile prenotare in autonomia, accedendo a questo LINK.
 

In caso di necessità e/o chiarimenti consigliamo di rivolgervi all’Ufficio didattica, scrivendo a: didattica@memorialeshoah.it” 

Speriamo che questa possibilità abbia un riscontro positivo da parte vostra. 

Buon inizio e buon lavoro 

 

GIORNI E ORARI D’APERURA

Da lunedì a domenica


10.00 - 16.00

Chiuso il venerdì



Sabato e domenica prenotazione molto consigliata, soprattutto per poter assicurarsi di partecipare a una visita guidata